domenica 22 gennaio 2012

A ciascun giorno la sua idea

Oggi inauguro il mio nuovo blog. Niente di nuovo, naturalmente! solo che io non ho mai creato un blog ed invece oggi l'ho fatto. Perchè? Semplice: ogni giorno ascolto, leggo, vedo molte cose e, durante il giorno, una in particolare mi rimane in testa. Su "questa cosa": notizia, fatto, avvenimento, pettegolezzo... vorrei condividere con voi, con chi vorrà leggermi quello che è il mio semplice punto di vista.

Today I inaugurate my new blog. There is nothing new, of course! Except that I never created a blog and instead just made it today. Why? Simple: every day I listen, read, and I see a lot of things during the day, one in particular remains in my head. On "this thing": news, facts, events, gossip ... I want to share with those who want to read what is my simple point of view.

Nessun commento:

Posta un commento